Comuni a 5 stelle in Calabria

In ‪‎Calabria‬ il MoVimento 5 Stelle si presenta alle amministrative in 4 comuni: ‪Crotone‬, ‪Cosenza‬, ‪Scalea‬ e ‪Rossano‬.
È stata una campagna elettorale bellissima, non ci siamo fermati un attimo per sostenere i nostri amici calabresi che con coraggio, passione ed entusiasmo hanno deciso di rimanere in Calabria per combattere in prima persona il sistema politico/mafioso che ha inquinato la nostra bellissima regione. Siamo gli unici ad essere presenti nelle piazze a prescindere dalle campagne elettorali. Gli altri che fine faranno dopo il 5 giugno? Ve lo dico io: svaniranno nel nulla perché la maggior parte di loro servono solo per raccogliere pacchetti di voti...
Vi chiediamo di darci una mano, di sostenerci soprattutto in queste ultime ore come se doveste votare per voi stessi! Da una parte ci siamo noi che vi diciamo le cose che abbiamo fatto in questi anni nelle istituzioni dove siamo presenti, dall'altra parte ci sono loro (partiti e liste civetta) che vi promettono ciò che non sono riusciti a fare negli ultimi 30 anni.
È una questione di credibilità! Non possono più mentire proponendo soluzioni ai problemi che loro stessi hanno creato.
Liberiamo questi comuni e riappropriamoci della cosa pubblica. Spetta a noi ora il duro lavoro di ricostruzione delle città devastate dalla partitocrazia. Già lo facciamo nei comuni a 5 stelle che governiamo, non vediamo l'ora di farlo anche in Calabria! Non vi chiediamo di votarci e basta ma di partecipare insieme a noi a questa rivoluzione culturale!

Commenti