#Sbloccaitalia? No, #Sfasciaitalia! Aiutaci a combatterlo!

Trivelle, inceneritori, finte bonifiche, acqua che diventa per sempre privata, cemento e opere inutili nelle nostre città: questi i 5 buchi neri del decreto Sblocca Italia promosso da Renzi.
Un vero #sfasciaitalia, un decreto che affosserà il Paese e lo sfascerà del tutto. 
Abbiamo lanciato la battaglia a tutti i livelli. Oltre ai portavoce in Parlamento, sono chiamati a combattere tutti i consiglieri comunali e regionali M5S che hanno preparato mozioni e risoluzioni contro il decreto in discussione alla Camera.
Ma anche tu puoi fare la tua parte!
E’ semplice: chiedi al tuo Comune di impugnare gli articoli più scandalosi del decreto, come già hanno fatto tante città. Chiedi alla tua Regione di opporsi a cemento e trivellazioni, come già accaduto in tre regioni italiane.
E’ veloce: scarica qui sotto i moduli già pronti e inviali subito ai tuoi consiglieri comunali e regionali, di qualunque forza politica. Fallo entro il 17 ottobre, e dal 18 pubblicizzeremo insieme questa grande azione!

Puoi anche:
- Condividere il più possibile i materiali che troverai sul portale parlamentare e sulla pagina FB della Commissione Ambiente M5S
- Scriverci a sfasciaitalia@gmail.com, per richiedere di essere iscritto alla nostra newsletter, comunicarci cosa succede nel tuo Comune e ricevere info sulla battaglia parlamentare M5S.
- Venirci a trovare a Roma, dal 10 al 12 ottobre al Circo Massimo per sapere tutto di cosa sta succedendo, come sta agendo il M5S per impedirlo e aggiornarci sul tuo Comune/Regione!

A presto, e buona battaglia!

Commenti